Chi sono?

Ciao, se siete giunti a questa pagina vuol dire che siete curiosi!^O^


Mi fa piacere conoscervi e beh, vediamo un po' da dove iniziare...
Dunque il mio nome è Cristina, per gli amici Cris, ma in rete mi sono fatta sempre chiamare Lucy o Lucylu infatti sotto questi nick parecchi anni fa ho scribacchiato alcune fan fiction di genere het e slash. Sono talmente legata a questo nome che avvolte non mi accorgo e firmo con Lucy, insomma se succedesse  prendetemi così come sono... e voi, beh, chiamatemi come vi aggrada, non ci sono problemi! XD

Che altro dirvi su di me?
Se trovo una persona a cui piace leggere o guardare le mie serie tv preferite divento una grande chiacchierona e nessuno mi ferma. Non posso proprio smettere poiché tra le mie amicizie ci sono poche persone disposte a leggere... è così triste. Intendo è triste che le persone non leggano oppure abbiano poco tempo per farlo... ed io sono una di quest'ultima categoria: sono una mamma a tempo pieno, lavoro e quando posso leggo.
Ma allora mi direte: ma cosa pensi di fare di un blog?
Semplice questo è sempre stato un sogno nel cassetto: crearmi un posticino dove scambiare opinioni e pensieri con altre persone di tutto quello che mi piace di più.
Qui non troverete solamente aggiornamenti di romanzi appena usciti perché, diciamocelo, esistono molti blog che offrono questo genere di servizio (wow, che parolone uso! XD). Io sarò fuori dalle righe e vi proporrò ogni cosa che mi abbia attratto e fatto innamorare, cose vecchie e nuove.
Sono un'incredibile romantica e quindi prediligo libri a lieto fine, mi piacciono i gialli e thriller, ma mi mettono soggezione gli horror... questi proprio non li sopporto! Naturalmente non leggo solo libri, ma tutto quello che posso trovare in rete, da racconti amatoriali e fan fiction.
Perché limitarsi? ^-^
In quest'era dove tutto è possibile perché accontentarsi di libri cartacei? 
Quindi leggo ogni cosa in mio possesso e posso assicurarvi che alcuni racconti scovati in internet meritano davvero un applauso per l'originalità, il lessico e la trama.
Il mio primo libro letto? Ovviamente Anne of Green Glabes.
Da piccola guardavo il cartone animato (mi piaceva troppo Anne e il suo modo di fare) e per Natale mia mamma mi regalò il libro che lessi in due giorni e più volte negli anni a seguire.
Cosa dire ancora?
Questa sono io e spero vi divertiate con me!



5 commenti:

  1. Ciao... Scusate, ma avete dato al blog lo stesso nome del mio blog che esiste dal 2011 ed é legato a Partita Iva...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ops... non sapevo, mi dispiace...se mi dai tempo cambierò... mi servono un paio di giorni!^^"""

      Elimina
    2. Una domanda, ma posso lasciare l'indirizzo https://coloredeilibri.blogspot.it/ oppure devo cambiare anche tutto il link?
      Grazie in anticipo ^^

      Elimina